Stampa

La nostra storia

Storia
Spherae Srl nasce a Gorizia nel 1996 - in un'area produttiva di 9000 mq -e opera a livello nazionale e internazionale nel settore dell' Ecology & Recycling. In breve l'azienda, portata avanti con passione e tenacia, fiorisce, sviluppando il suo core business nello smaltimento e nel riciclo del mercurio e creando anche una nuova sede operativa nello stabilimento di Limena a Padova.
Poco dopo, grazie all'attenzione dell'azienda verso le politiche ambientali ed alle normative vigenti, Spherae si apre verso il settore dello smaltimento e recupero degli scarti produttivi di provenienza elettrica ed elettronica, oltre al settore office equipment (RAEE); ad oggi è quindi in grado di valorizzare attraverso la trasformazione in materie prime e secondarie il prodotto giunto a fine vita.
Spherae è strutturata per seguire il rifiuto lungo l’intera filiera del processo di smaltimento e riciclo, organizzando la micro raccolta sul territorio e fornendo il packaging previsto per il singolo prodotto da smaltire: ciò gli permette di essere interlocutore diretto del suo cliente anche nelle tematiche di gestione del problem solving.

NOTA! Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo