Stampa

Il nostro valore

Spherae è in grado di valorizzare alcune tipologie di rifiuto tra le quali: lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, schede elettroniche, cavi, motori.

Capillarita'

Competitivita e capillarità sono le parole d'ordine di Spherae che opera sul mercato grazie alla presenza di due stabilimenti ritenuti strategici e a un team di collaboratori distribuiti in maniera omogenea sui numerosi territori di interesse.
I due stabilimenti: quello goriziano e quello di Padova sono le macro aree da cui Spherae controlla i suoi mercati di riferimento, permettendogli maggior flessibilità e capacità di raggiungere clienti su tutto il territorio nazionale e con i mercati esteri con i quali ha sviluppato e continua a sviluppare rapporti.

Punti di forza  

Grazie a tecnologie avanzate nel processo di gestione dei rifiuti speciali e pericolosi, Spherae offre un servizio integrato altamente garantito e fornisce la possibilità di verificare la tracciabilità certificata in ogni fase dello smaltimento e a maggior tutela del suo cliente le certificazioni di presa in carico e assunzione di responsabilità dei rifiuti forniti,  la certificazione di avvenuta distruzione e smaltimento garantito per specifiche tipologie di rifiuto.
Una rete di automezzi propria permette a Spherae l'ottimizzazione dei costi di trasporto e la possibilità di essere presente su tutto il territorio nazionale per il ritiro dei
rifiuti che al termine del processo di trattamento, rientrano nei cicli produttivi industriali, garantendo un minor impatto ambientale.

Tecnologie e progetti

Il team di Spherae lavora in stretta sinergia per la ricerca di sempre nuove soluzioni di smaltimento nel rispetto dell'ambiente. Da questa decennale ricerca è nato il sistema di frantumazione e separazione recupero per lampade ai vapori di mercurio in alta e bassa pressione (FR 2000).
L'impianto è in grado di recuperare varie frazioni costituite da: mercurio, vetro, ferronichel e ottone senza peraltro generare polveri ed emissioni di mercurio nelle vicinanze dal luogo in cui si opera. Filtri ai carboni attivi preservano l'atmosfera da qualsiasi emissione e grazie alle sue piccole dimensioni, FR 2000 può essere usato anche come impianto mobile di trattamento.

NOTA! Nel rispetto della Direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che questo sito utilizza i cookie.

Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo